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Si. Per poter concludere ordini è necessario essere registrati.

E’ semplicissimo. Sul nostro sito è possibile avere direttamente il costo reale del prodotto che più desidera.

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Sul sito torva sia prodotti già preimpostati quindi non le rimane di sceglere la quantità, forniamo sempre la possibilità di personalizzare il suo prodotto grazie ai preventivatori online. Se invece non è riuscito a trovare il prodotto desiderato può inviare una richiesta nella sezione contatti . Nel più breve tempo possibile riceverà risposta.


Si. Solo se non è nello stato "In lavorazione". Per tutti i tipi di pagamenti anticipati, non è possibile annullare l’ordine.

Si, disponiamo di un campionario dei materiali suddiviso per categorie e tipo di stampa, lo può richiedere direttamente nella sezione contatti.

Può creare il file con qualsiasi programma che permetta di salvare il file in PDF, ovviamente noi consigliamo la suite ADOBE.

Per la stampa tipografica, i file vengono convertiti in

I file vengono richiesti dal sistema dopo la conferma dell'ordine e si possono caricare direttamente tramite il sito. Se vuole caricarlo in un secondo momento può sempre farlo aprendo i dettagli dell'ordine qui troverà il tasto che le permette l'upload del file.
NB. Ovviemente l'ordine verrà messo in lavorazione solo quando il file è stato caricato e verificato dal nostro personale.

Accettiamo i seguenti formati: PDF, JPG, PNG, GIF, EPS, PS, AI, PSD, WMF, EMF, SVG, BMP, TIFF

No, sul nostro sito è possibile caricare file di qualsiasi dimensione.

Si ma per queste indicazione le consigliamo di leggere la guida sulla preparazione dei file.

Noi non apportiamo modifiche ai file. I nostri grafici non sono autorizzzati a modificare i vostri file. Per errori o modifiche potete reinviare il file.

Fino a quando l'ordine è nello stato "IN CODA" può caricare un nuovo file e inviarci una mail per avvertirci

Eseguendo l'accesso con i suoi dati potrà scaricare la fattura nella sua area personale.

In fase di ordine, potrà decidere a quale indirizzo inviare il tuo materiale. Può aggiungere nuovi indirizzi e salvarli per riutilizzarli in futuro.

Può consultare la pagina pagamenti per maggiori informazioni.

Si. Tuttavia si tratta di una consegna orientativa e valida per la

Se i colli ricevuti sono danneggiati a causa di eventi

In questi casi è necessario l'invio di documentazione fotografica del materiale ricevuto all'indirizzo assistenza@loretophoto.it