Come funziona


Scaricando il nostro LORETOPHOTO Editor, esclusivo e potente, avrai la massima flessibilità nella gestione delle tue immagini, specialmente per quanto riguarda la composizione degli album.

Desideriamo che tu sia autonomo e facilitato nell'inserimento delle tue immagini all’interno della pagina, cambiare forme e posizioni e aggiungere testi molto rapidamente. Le possibilità di editing online non offrono questa flessibilità.
Il download del nostro software richiede solo pochi minuti, e una volta installato sul tuo computer è facilissimo da usare e ti consente il controllo completo sulle tue immagini.

Scaricare il LORETOPHOTO editor è semplice e veloce.

Clicca qui e segui le istruzioni sul tuo schermo. Se hai una connessione broadband di 8Mb o più, occorrono circa 10 minuti da quando premi “scarica”.
Dopo l’installazione di LORETOPHOTO Editor potrai iniziare immediatamente a creare calendari personalizzati, album fotografici, poster e gadget.
Il nostro software è stato completamente testato e verificato per garantire la sicurezza e la compatibilità. È stato scaricato ed utilizzato con successo da migliaia di clienti in tutto il mondo.

SCARICA LORETOPHOTO EDITOR

Sì. Usa Ctrl-C per copiare il tuo testo originale, poi crea una casella di testo nella tua pagina LoretoPhoto, con doppio click apri la finestra di modifica del testo e premi Ctrl-V per incollare il testo nella casella. Una volta incollato il testo, potrai modificarne l'aspetto a tuo piacere e premere “conferma” per inserirlo nella pagina quando avrai raggiunto il risultato desiderato.

Fai doppio click sull'immagine che vuoi ritagliare. La finestra di modifica dell'immagine si aprirà e potrai definire l'area che vuoi trascinandone i contorni e ridimensionando se necessario. Quando sarai soddisfatto del risultato, premi “conferma”.

Sì. Trascina l'immagine nella pagina, clicca con il tasto destro del tuo mouse e seleziona “adatta alla pagina” per estenderla.

Devi aprire la finestra di modifica dell'immagine cliccando su di essa due volte e selezionare l'area dell'immagine che vuoi rendere visibile trascinandola. Ad operazone conclusa premi “conferma”.

La maggior parte delle immagini sarà riprodotta perfettamente in stampa. Se hai foto che provengono da cellulari o fotocamere a bassa risoluzione (ad esempio 2 Megapixel), la qualità finale di stampa non potrà essere migliore dell'immagine fornita.

Controlla gli updates e decidi se vuoi o meno aggiornare il software. Se selezioni uno dei box disponibili per l'aggiornamento e premi il bottone “start” il software inizierà automaticamente il processo di aggiornamento. Potrebbe essere necessario riavviare il tuo computer per rendere l'aggiornamento effettivo. La finestra di aiuto sul tuo schermo ti comunicherà questa eventualità.

Scrivi direttamente a supporto@loretophoto.it segnalando brevemente il problema e le informazioni necessarie al contatto. In breve tempo otterai un valido supporto dal nostro personale.